Visualizzazioni totali

sabato 23 marzo 2013

GRAZIE DI TUTTO



Buon pomeriggio ragazzi, mi presento il mio nome è Antonio, e faccio parte di questo nuovo trio di YouTube, i Boh, e volevo ringraziare tutti coloro che hanno iniziato a seguire il nostro Blog, noi BOH faremo il possibile per farvi divertire, presto caricheremo un video per farci conoscere meglio, chi siamo davvero, da dove veniamo, un pò di tutto :)
Volevo ringraziare soprattutto un mio grande professore Pasquale Stefanizzi, che grazie a lui ho imparato a conoscere meglio questo mondo spettacolare di internet, spiegandomi come utilizzare internet per fare impresa. Così ora eccomi qui, grazie ai suoi insegnamenti cercherò di dare il meglio di me, insieme ai miei due compagni, Pasquale e Clemente, per farvi divertire nel migliore dei modi. Ricordate di seguirci, iscrivendovi al nostro canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TeamTheBoh?feature=mhee di spolliciare a volontà e condividere i nostri video da per tutto :)

Ringrazio ancora il mio professore, e ricordate il nostro motto: SCICATTA WAKKA A TUTTI :)

Nessun commento:

Posta un commento